» Effettua il Login per entrare
skimanager
Sei un allenatore di un gruppo ? (Minimo 3 atleti)

Se vuoi approfittare dei vantaggi di Skimanager, ma il tuo Sci Club non è ancora tra quelli che fanno parte del sito, puoi comunque inserire e gestire tutti gli allenamenti sciistici, atletici, test atletici e le gare del tuo gruppo, esattamente come se fosse il tuo "mini sci club" !

Se non vuoi leggere tutto, guarda i video dimostrativi!

Prezzo lancio fino al 1 Dicembre 2012!!!
40 euro* all'anno per ciascun atleta appartenente al gruppo,
anzichè 50 €!

SCONTO 25%


Segreteria


  • Visite Mediche: avrete sotto controllo le scadenze delle visite mediche dei vostri atleti. Visita medico sportiva ed elettroencefalogramma, con alert automatico, inviato all'atleta in scadenza.
  • Gestione Pulmini e materiali: potete tenere sott'occhio il vostro pulmino (o la vostra macchina), con le scadenze di bollo, assicurazione, revisione. L'allenatore potrà anche segnalare problemi di usura o malfunzionamenti, per poter intervenire più efficacemente.



Allenatori


  • Gestione Gruppo: l'allenatore ha sotto controllo tutti gli allenamenti svolti da ciascun atleta durante la stagione o in un periodo di tempo a scelta, con la pagina personale di ogni atleta raffigurante tabelle e grafici, oltre ai dettagli di ogni singolo allenamento.
  • Allenamenti Sciistici: l'allenatore ha sotto controllo tutti gli allenamenti svolti durante la stagione o in un periodo di tempo a scelta, con elenco presenze, grafici, numero di allenamenti, numero di prove, numero di porte totali suddivisi per specialità, gli atleti presenti, le prove a cronometro, note tecniche o disciplinari.
  • Allenamenti Atletici: tabella e grafici di tutti gli allenamenti atletici svolti durante la stagione o un periodo di tempo a scelta, suddivisi per tipologia di allenamento e finalità dell'allenamento.
  • Gare: tutte le gare svolte durante la stagione o per un periodo di tempo a scelta, con grafico per specialità e suddivisione tra gare FIS o FISI, note tecniche e giudizio per ogni atleta partecipante.
  • Test Atletici: l'allenatore può inserire i test atletici svolti durante la preparazione atletica, inserendo tutti gli esercizi che vuole, ottenendo quindi una combinazione infinita di esercizi.
  • Infortuni: l'allenatore può inserire e monitorare gli infortuni subiti da ciascun atleta durante l'anno.
  • Comunicazioni: gli allenatori possono inviare comunicazioni ai propri atleti. Inoltre, è prevista la realizzazione di un calendario eventi (gare o allenamenti) che permetta di rendere noto ai propri atleti gli orari e i luoghi di ritrovo.



Atleti


  • Allenamenti Sciistici: l'atleta può vedere le statistiche e i grafici di tutti i suoi allenamenti svolti durante l'anno o in un periodo a scelta. Egli potrà anche inserire un feedback tipo diario, in ogni allenamento, in modo che l'allenatore possa leggere i commenti di ogni atleta.
  • Allenamenti Atletici: statistiche e grafici di tutti i suoi allenamenti atletici svolti durante l'anno o in un periodo a scelta. Anche qui è previsto l'inserimento di un feedback tipo diario, in ogni allenamento, in modo che l'allenatore possa leggere i commenti di ogni atleta.
  • Test Atletici: l'atleta può vedere le statistiche e l'andamento nel tempo dei propri test atletici svolti durante gli anni
  • Gare: l'atleta ha sott'occhio tutte le gare svolte, i punti (FIS o FISI), il distacco dal vincitore, il piazzamento ottenuto, commenti tecnici dell'allenatore e può inserire il suo feedback.

funzionalità

Prezzo lancio fino al 1 Dicembre 2012!!!
40 euro* all'anno per ciascun atleta appartenente al gruppo
anzichè 50 €!

SCONTO 25%


*Prezzi IVA esclusa.